News

Esce il 1 Luglio 2019 il primo singolo musicale “Col cu col cuore” di Lucia Bramieri, milanese DOC, nuora del famoso Gino Bramieri.
L’idea nasce da un video messaggio dell’amico Danilo Visconti, in occasione dell’ingresso di Lucia al GF15.
Danilo, co-interprete nel brano è Art Director di eventi e raduni, uno dei personaggi più conosciuti nella night life italiana, noto fondatore e organizzatore di “Les Fleurs du Mal”, la prima serata Trans Gressiva degli anni ‘80.
Il brano molto ironico e provocatorio è legato al mondo LGBT, del quale Danilo fa parte e realtà alla quale Lucia è molto legata.
Con sonorità disco dance, il brano è prodotto da Riverrecods e Me&You Records, viene presentato non solo in radio, ma anche in eventi, locali, discoteche e spazi televisivi grazie al management di Unique M&C. Agency
65005241_2239053892797713_2781563134630952960_o
64220888_2128174100644051_5425573808394207232_o
PRONO NEWS

La serata all’istituto dei Tumori, data in concomitanza con il 90° anniversario della fondazione dell’Istituto, prende il nome da un verso di Via del campo, una delle prime e più note canzoni di De André.

La serata musicale all’Istituto dei Tumori vuole essere un modo per rendere fattiva la comunicazione fra mondi distanti: da una parte chi, pur ferito dalla malattia, cerca e trova anche nel dolore motivo di conoscenza e di evoluzione; dall’altra alcuni detenuti del Gruppo della Trasgressione che, dopo anni di lavoro sui propri errori, partecipano oggi a progetti in favore del bene collettivo che in passato avevano offeso.

La Dott.ssa Carlotta Bersani intervista Elena Cerruto, autrice del libro: "La Danza degli Elementi", Danzaterapia tra Oriente e Occidente.

Intervista a Tony Pasquale di Radio ICN New York

Giorgio Strehler - L'umanità del teatro

PICCOLO-TEATRO-GIORGIO-STREHLER-1

Il Piccolo Teatro ricorda Giorgio Strehler a vent’anni dalla morte, avvenuta nella sua casa di Lugano il 24 dicembre 1997, con due mesi di spettacoli, incontri, proiezioni, mostre.

Teatro Grassi, 18 dicembre ore 19.30
Strehler, il mago dei prodigi
soggetto e regia Maurizio Porro
produzione RSI Radiotelevisione svizzera e Music and Partners - durata 52’
Pensato e diretto dal critico Maurizio Porro, il documentario racconta ed esplora la vita e la carriera del grande maestro con l’ausilio di interviste ad artisti internazionali, tra cui Riccardo Muti, Peter Brook, Andrea Jonasson, Ariane Mnouchkine, Jack Lang.

La Milanesità a Casa Alda Merini

Foto di Angelo Redaelli alla presentazione di Unetv.com

erano con noi:

Alessandra - Edoardo Agnelli - Dario Baldan Bembo - Giancarlo Barbara - Enrico Beruschi - Stefano Bozzetti - Cino Bottelli - BruceKetta - Wilma De Angelis - Pino Di Pietro - Cesare Cadeo - Fatti Così - Luigi Fiore - Alberto Garbelli - Iuliana Ierugan - Lele - Los Chitarones - Paolo Lucchese - Maria Carmen - La Mariuccia - Valeriano Maspero - Vanni Patriarca - Edoardo Pecar - Maurizio Perego - Francesco Salvi - Tonino Scala - Pongo - Franco Visentin - Zac - Le atlete di pallavolo femminile serie A1 UYBA Volley Busto Arsizio

Il viaggio in California di Francesca Leto - Summer 2017

Comments are closed.